Ecco le risposte alla domande più frequenti che ci vengono poste, suddivise per clienti, soci e fornitori.
Momentaneamente non è ancora possibile acquistare online, ma a breve sarà disponibile la vendita tramite il sito. Torna a trovarci!
Puoi pagare in sicurezza utilizzando la tua carta di credito o debito in fase di check out. Il nostro sistema di pagamento è gestito tramite Stripe per garantire efficenza e sicurezza.
Se hai necessita di effettuare un reso o richiedere un rimborso scrivici all’indirizzo shop@warfree.net indicando nel messaggio il numero ordine, la data e il prodotto da restituire o per il quale si chiede il rimborso.
Si, certo, in fase di check out ti verranno chiesti i dati di fatturazione. Se sei un’impresa assicurati di indicare la partita IVA e la denominazione aziendale esatta.
I prezzi di spedizione saranno calcolati una volta inseriti l’indirizzo di spedizione. Attualmente è previsto un costo di spedizione per ogni venditore presente nel marketplace.
Attenzione: alcuni venditori possono spedire solo in Sardegna, quindi se effettui un ordine dal continente assicurati di non includere tali prodotti.
Le tempistiche differiscono a seconda della destinazione e del negozio. Se hai necessità di conoscere prima dell’ordine le tempistiche di spedizione contatta il venditore attraverso il tasto “Contattaci” che trovi nella scheda prodotto.
Diventare un socio della Rete Warfree vuol dire in primo luogo condividere i nove punti della carta dei valori (link carta dei valori). L’adesione alla rete avviene a seguito della presentazione della domanda all’associazione, utilizzando il modulo di iscrizione e il versamento della quota annua associativa.
Aderire la rete porta diversi benefici:
Vuoi entrare a far parte della rete? Contattaci all’indirizzo e-mail info@warfree.it o sui nostri canali social!
La concessione del marchio ai soci e ai prodotti è regolamentata dallo Statuto Associativo e dal Regolamento interno per il Marchio.
Il primo passo per diventare fornitore è quello di aderire all’Associazione WarFree, compilare il modulo d’adesione e versando la quota annuale. In seguito verrete contattati dalla Coop. WarFree Service per l’inserimento dei prodotti/servizi nel Marketplace.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Siamo qui per aiutarti, scrivici un messaggio!
Mettiamo in rete e promuoviamo le imprese sarde che offrono prodotti e servizi che rispettano un’etica civile e sostenibile, certificati dal marchio europeo “WarFree – Liberu dae sa Gherra”